Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Salernitana, Dia potrebbe scivolare in panchina per la sfida con il MonzaTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
martedì 20 febbraio 2024, 11:00News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Salernitana, Dia potrebbe scivolare in panchina per la sfida con il Monza

C'è il Monza nel mirino della Salernitana, avversario da battere a tutti i costi per alimentare le residue chance di salvezza e per cancellare le brutte prestazioni contro Empoli e Inter. Liverani è stato duro dopo il match con i nerazzurri, lamentando un approccio sbagliato della squadra, scesa in campo come vittima sacrificale sin dai primi minuti.

Il tecnico romano ha inoltre dichiarato che dalla prossima partita scenderà in campo solo ed esclusivamente chi mostrerà voglia e grinta nel corso della settimana. Chi rischia di scivolare in panchina è Boulaye Dia, apparso totalmente avulso dal contesto di gioco e dalla squadra.

Al suo posto dovrebbe esserci Weissman, con Candreva e uno tra Kastanos e Tchaouna alle sue spalle, a meno che Liverani non decida di utilizzare anche Simy insieme al calciatore israeliano.