Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Manolas esce per infortunio, Salernitana in ansia per il difensore grecoTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
domenica 25 febbraio 2024, 13:30News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com
fonte areanapoli

Manolas esce per infortunio, Salernitana in ansia per il difensore greco

Piove sul bagnato in casa della Salernitana, la sconfitta contro il Monza acuisce la crisi dei granata. Soprattutto se i nuovi acquisti continuano a fermarsi per infortunio, visto che Kostas Manolas, alla prima dopo il suo arrivo da svincolato, si è subito fatto male.

Dai primi consulti si tratta di una botta alla caviglia che lo ha costretto a lasciare il campo dopo un’ora, e le sue condizioni saranno rivalutate. Intanto, dopo la pesante sconfitta, i tifosi contestano la squadra sotto la gradinata.

Fabio Liverani è stato costretto a sostituire l'ex difensore del Napoli dopo 60 minuti di gioco, al suo posto è entrato Jerome Boatang. Il tecnico a fine gara ai microfoni di DAZN ha così dichiarato: "Manolas ha preso una botta alla caviglia, vediamo nei prossimi giorni. Bisogna che tutti quanti stringiamo un po' di più i denti, anche chi è fuori. Dobbiamo tutti metterci la faccia, come io ora". Il greco sarà rivalutato domani dallo staff medico dei granata.