Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
"Operazione Nostalgia": Totti, Zanetti, Di Natale e Trezeguet all'Arechi. Attesi tanti tifosiTUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
mercoledì 15 maggio 2024, 20:30News
di Gaetano Ferraiuolo
per Tuttosalernitana.com

"Operazione Nostalgia": Totti, Zanetti, Di Natale e Trezeguet all'Arechi. Attesi tanti tifosi

"In tutta la mia carriera ho segnato in 126 stadi diversi. Non ho mai giocato allo Stadio Arechi di Salerno e quest'anno Operazione Nostalgia mi darà la possibilità di segnare in un nuovo stadio. Ci vediamo sabato 8 giugno a Salerno al raduno di Operazione Nostalgia, sarà bellissimo, vi aspettiamo numerosi a incitarci perché voglio fare gol!"

Con questo post su Instagram, David Trezeguet ufficializza la sua presenza al raduno di Operazione Nostalgia sabato 8 giugno a Salerno. L'iniziativa sta facendo breccia nel cuore dei salernitani che, al netto del dispiacere per la retrocessione della nostra squadra del cuore, garantiranno un supporto importante. Vicina quota 10mila biglietti venduti, al momento ci sono ancora disponibilità nei distinti e in tribuna azzurra. In caso di sold out, si sta valutando l'apertura della curva Sud.

Attesi, ovviamente, tantissimi appassionati provenienti da altre città e da altre regioni. In campo diverse vecchie glorie della Salernitana: Di Napoli è già carico a mille, stesso discorso per Vannucchi, Luca Fusco e altri campioni che hanno onorato la maglia granata contribuendo a scrivere pagine di storia che resteranno a vita nei nostri cuori.