Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Ex granata - Cabral "vince" la Conference da spettatore, sconfitto Ranieri
giovedì 30 maggio 2024, 11:00News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Ex granata - Cabral "vince" la Conference da spettatore, sconfitto Ranieri

Altra finale amara per la Fiorentina, che perde per il secondo anno consecutivo la finale di Conference League con un gol subito negli ultimi minuti. L'anno scorso contro il West Ham con un rete al novantunesimo. Ieri sera contro l'Olympiakos per una rete siglata a cinque minuti dalla fine dei tempi supplementari.

Protagonista in negativo l'ex difensore della Salernitana Luca Ranieri, che si è fatto anticipare dall'attaccante dei greci El Kaabi in occasione della rete dei biancorossi. Tra le fila dell'Olympiakos c'è anche l'attaccante capoverdiano Jovane Cabral, giunto dalla Salernitana nel mercato di gennaio ma non inserito nella lista Uefa e che con la maglia dei greci ha giocato però solo 4 partite per un totale di 152 minuti.

Buone notizie anche per un altro ex calciatore della Salernitana, il difensore tunisino Dylan Bronn (che tornerà in granata per fine prestito) ha giocato una buona seconda parte di stagione con il Servette ed ha conquistato di nuovo la nazionale, dopo averla persa nel corso della sua esperienza con la Salernitana per il poco minutaggio che gli avevano concesso Sousa e Inzaghi.