Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Dia vicino alla Lazio: prendetelo e portatelo lontano da SalernoTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
domenica 16 giugno 2024, 23:30News
di Michele Massa
per Tuttosalernitana.com

Dia vicino alla Lazio: prendetelo e portatelo lontano da Salerno

Finalmente una luce, forse, finalmente Dia sembra essere sempre più lontano da Salerno. Ma stavolta non nel senso che si siederà comodo tra divano e panchina, ma che andrà via. Un calciatore dal grandissimo livello, tradito dai suoi pensieri e dalla sua mente. Questa volta però la Lazio fa sul serio e forse la chiusura è vicina.

La Lazio nelle ultime ore ha accelerato e non poco le trattative con la Salernitana per prelevare l'attaccante da Salerno. Una manovra per riempire l'attacco di Baroni che vede uno tra Immobile e Castellanos vicino all'addio. Un gruzzoletto in vista per i granata da reinvestire subito sulla squadra che dovrà essere al massimo l'anno prossimo per non "morire" nelle sabbie mobili della B. 

Il rimorso non sarà mai abbastanza, perché Dia quando ha avuto la testa ha dimostrato di non essere secondo a nessuno per gol, gestione possesso e qualità che non si vedeva da tanto all'Arechi. Su questa stagione invece ci siamo sfiacchiti fin troppo e tutti sappiamo cosa non ha fatto. Adesso è il momento dei saluti, stop.