Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Intrigo Boulaye Dia, per la stampa nazionale trovato l'accordo per il passaggio alla LazioTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
martedì 18 giugno 2024, 11:30News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Intrigo Boulaye Dia, per la stampa nazionale trovato l'accordo per il passaggio alla Lazio

Ancora intrighi intorno all'attaccante Boulaye Dia. Il calciatore senegalese, in uscita dalla Salernitana, piace ad alcuni club italiani (tra cui anche la Fiorentina) e di Premier League.

L'ex Villareal sembrava volesse accettare solo squadre inglesi ma negli ultimi giorni ha aperto anche alla Lazio, una delle prime squadre ad aver mostrato interesse per il senegalese.

Secondo l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà l'affare tra Salernitana e biancocelesti non è in chiusura mentre il Corriere dello Sport riporta invece che l'accordo è stato trovato sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a 16 milioni, con Dia che firmerà un quadriennale da 2 milioni di euro più bonus.