Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Granata in nazionale - Ancora panchina agli Europei per Daniliuc e Gyomber, in gol un exTUTTO mercato WEB
© foto di TuttoSalernitana.com
venerdì 21 giugno 2024, 21:30News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Granata in nazionale - Ancora panchina agli Europei per Daniliuc e Gyomber, in gol un ex

Continuano gli Europei di calcio in Germania. È in corso in questi giorni la seconda giornata dei sei gironi. Oggi pomeriggio sono scese in campo la Slovacchia di Norbert Gyomber e l'Austria di Flavius Daniliuc.

Entrambi i difensori della Salernitana sono però rimasti in panchina per tutta la durata dei rispettivi match. La Slovacchia è stata sconfitta in rimonta 2-1 dall'Ucraina ed è scivolata al terzo posto dopo la vittoria nella prima giornata, Ha tre punti proprio come gli ucraini ma è dietro per lo scontro diretto perso oggi.

L'Austria invece si riscatta dopo la sconfitta con la Francia e batte 3-1 la Polonia salendo quindi a quota 3, come Francia e Olanda, che si affrontano in serata. Il gol dei polacchi porta la firma dell'ex attaccante della Salernitana Krzysztof Piatek, che aveva momentaneamente portato il match sull'1-1. Piatek è uno dei quattro ex granata presenti agli Europei, con lui anche Strakosha (Albania), Belec (Slovenia) e Dragusin (Romania).