Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
La Serie A chiama Kastanos: il cipriota in rampa di lancioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 22 giugno 2024, 23:30News
di Michele Massa
per Tuttosalernitana.com

La Serie A chiama Kastanos: il cipriota in rampa di lancio

L'avventura di Kastanos alla Salernitana come quella di tanti altri è arrivata al capolinea, per lui e pochissimi altri però non è per demeriti del calciatore, anzi. Ma il cipriota ha tante sirene dalla Serie A e il fantasista non vorrebbe abbandonare la categoria e giocarsi le sue chance in una nuova squadra, per dimostrare ancora una volta il suo talento cristalino. 

Sul calciatore è piombato forte il Verona che con Paolo Zanetti è alla ricerca di un fantasista puro. Ruolo e pane per il cipriota che potrebbe tornare nella sua posizione preferita in mezzo al campo. Non è però l'unica squadra, infatti il Cagliari (orfana di Gaetano, almeno per ora) vuole un trequartista e le sirene si sono accese sullo scuola Juventus.

La scelta però non sarà immediata, anche per stessa ammissione del calciatore alla Gazzetta dello Sport dove ha detto: "Il mio desiderio sarebbe di restare in Serie A ma ora finisce una stagione particolare, sono cotto. Ora penso a riposarmi, poi si vedrà". Parole di addio, ma con calma, visto che la concorrenza per il calciatore è molta.