Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
La querelle societaria frena il mercato, ma qualcosa inizia a muoversi: il puntoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 25 giugno 2024, 18:30News
di Gaetano Ferraiuolo
per Tuttosalernitana.com
fonte salernonotizie

La querelle societaria frena il mercato, ma qualcosa inizia a muoversi: il punto

Il nodo Dia da risolvere, il senegalese tentenna ancora sul passaggio alla Lazio. In uscita Mikael, Valencia, Bonazzoli. Si riflette su Ikwuemesi mentre per Simy si è fatta avanti la Cremonese ma di concreto, per ora, non c’è nulla. Voci, indiscrezioni, procuratori che si muovono per tirare acqua al mulino dei loro assistiti. Ed allora, restando nel campo delle ipotesi non delle trattative, in queste ore diversi giocatori sono stati accostati al club granata. Per alcuni si tratterebbe di clamorosi rientri. Parliamo di Gennaro Tutino, Massimo Coda e Alfredo Donnarumma

• Gennaro Tutino: Recentemente passato al Cosenza per 2,3 milioni di euro, Tutino potrebbe lasciare i silani, come anticipato dal suo agente Mario Giuffredi. La Salernitana è in contatto con il giocatore napoletano, ma anche la Sampdoria è interessata.

• Massimo Coda: La Salernitana potrebbe utilizzare Coda come pedina di scambio con il Genoa per ottenere Giulio Maggiore. Quest'ultimo è seguito anche da Parma e Cagliari, che offre in cambio il centrocampista Nicolas Viola.

• Alfredo Donnarumma: Donnarumma è pronto a salutare la Ternana e potrebbe tornare alla Salernitana, strizzando l'occhio a un eventuale ritorno.

Altre trattative

• Antonio Candreva: Il Monza è pronto a fare un’offerta per l'ex capitano granata, mentre Grigoris Kastanos aspetta l'assalto del Verona, con una valutazione di due milioni di euro.

• Dennis Vandeputte: La Salernitana ha sondato il terreno per Vandeputte del Catanzaro, che però chiede 2,5 milioni di euro.

• Mattia Aramu: Tornato al Genoa dopo una parentesi al Bari, Aramu è nel mirino della Salernitana, che spera di sfruttare Maggiore per assicurarsi il fantasista. Su Aramu ci sono anche Sassuolo e Mantova.

Rinforzi in difesa

• Lorenzo Carissoni: Il terzino destro del Cittadella, 27 anni, è un nuovo obiettivo per la difesa granata.

Possibili cessioni

• Lorenzo Pirola: Obiettivo di Parma e Torino.

• Domagoj Bradaric: L'Udinese ha mostrato interesse per il giocatore, ma ci sono anche sirene estere.

• Lassana Coulibaly: Obiettivo del Monza, che però non è disposto a pagare i 4 milioni di euro richiesti dalla Salernitana.

• Flavius Daniliuc: conteso tra Salisburgo e Celtic Glasgow, la situazione rimarrà ferma fino alla fine dell'Europeo.