Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / salernitana / News
Salernitana e Palermo discutono di due calciatoriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 15 luglio 2024, 10:00News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Salernitana e Palermo discutono di due calciatori

L’edizione odierna de Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul mercato del Palermo con De Sanctis pronto a pescare nella sua vecchia Salernitana. Una delle questioni più spinose con cui si sta confrontando il direttore sportivo è quella del terzino sinistro. Per i profili valutati finora, ovvero Carissoni del Cittadella e Di Chiara del Parma, non si è mai arrivati a un’offerta concreta.

Al nome di Reca, proposto nelle scorse settimane dallo Spezia, si è affiancato quello di Bradaric della Salernitana, ma nessuno dei due ha stuzzicato l’interesse del Palermo per motivi sia di ingaggio sia tattici (tutti e due agiscono principalmente da tornanti a tutta fascia, schema che Dionisi ha affermato chiaramente di non voler utilizzare).

Nelle file campane, però, ci sono due giocatori su cui De Sanctis vorrebbe puntare e su cui i granata, che dopo il mancato passaggio di proprietà stanno andando incontro a profondi mutamenti, hanno aperto alla cessione: si tratta di Legowski e Ikwuemesi, entrambi lanciati nel campionato italiano dal direttore sportivo rosanero che adesso vorrebbe portarli con sé in una realtà ambiziosa. Palermo e Salernitana stanno già studiando la possibile formula per il trasferimento, in attesa di avere maggiore chiarezza sulla direzione che vorranno prendere i granata nella stagione entrante: i siciliani invece, dopo due anni di assestamento puntano decisamente alla promozione in Serie A.