Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / salernitana / Primo Piano
Salernitana,  sfuma l'ennesimo obiettivoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 15:30Primo Piano
di Gaetano Ferraiuolo
per Tuttosalernitana.com

Salernitana, sfuma l'ennesimo obiettivo

La Salernitana aveva accarezzato con insistenza l'idea, con il direttore sportivo Daniele Faggiano che attendeva l'occasione giusta per affondare il colpo e strappare Teoman Gunduz a condizioni favorevoli, anche considerando le difficoltà che sta attraversando la Triestina. Tuttavia, il centrocampista turco non giocherà con la maglia granata.

Nelle ultime ore, infatti, la Juventus Next Gen è riuscita a entrare in scena con decisione, superando la concorrenza e chiudendo l'affare. Sin dall'inizio del mercato, Gunduz era stato identificato come uno dei giocatori pronti a partire, considerato dalla dirigenza biancorossa un profilo ideale per realizzare una plusvalenza e garantire un'importante entrata economica al club. Secondo quanto dichiarato dal direttore sportivo Franco in conferenza stampa, la società sta lavorando per risolvere una situazione finanziaria complessa: "La situazione ereditata era critica, ma il processo di risanamento sta andando avanti e, con i tempi necessari, tutto sarà sistemato".

La cessione di Gunduz potrebbe inoltre sbloccare l'arrivo di Knezovic: il centrocampista sembra ormai essersi virtualmente congedato dalla Salernitana e sarebbe pronto a interrompere il prestito con il Sassuolo per completare il passaggio.