Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / salernitana / Primo Piano
Salernitana, confronto tra Raffaele e Faggiano per lo sprint finale di mercatoTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Oggi alle 10:00Primo Piano
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Salernitana, confronto tra Raffaele e Faggiano per lo sprint finale di mercato

Nel giorno in cui l’amministratore delegato Umberto Pagano ribadisce il massimo impegno da parte della società capitanata da Danilo Iervolino per la Salernitana, il direttore sportivo Daniele Faggiano ha fatto il punto della situazione con lo staff tecnico capitanato da mister Raffaele per capire quali potranno essere le prossime mosse in ottica mercato.

Il direttore sportivo granata ha ribadito all’allenatore quanto ormai è chiaro a tutti: non sono esclusi ulteriori movimenti in entrata, ma la lista “over” è intasata e un arrivo è obbligatoriamente vincolato a una partenza, oltre a quelle di Knezovic Varone che sono stati già esclusi dall’elenco dei giocatori considerati a disposizione.

«Se dovessi scegliere io sarei felice di riconfermare tutti, dipende da loro e non da me. Noi siamo attenti a ogni dettaglio e a ogni atteggiamento nei singoli allenamenti, crediamo in loro e cederne pochi significherebbe aver sbagliato il minimo la scorsa estate» disse Faggiano nel corso dell’ultima conferenza stampa. Al momento la Salernitana, da dicembre in poi, ha preso sette giocatori e ne ha ceduti tre, con due elementi fuori dal progetto e altri che hanno perso posizioni nelle gerarchie in virtù dei nuovi arrivi. Lo riporta Luca Esposito sul quotidiano La Città.