Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / salernitana / Primo Piano
Salernitana: confronto Inglese-Faggiano, novità su VerreTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Serra
Oggi alle 10:00Primo Piano
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Salernitana: confronto Inglese-Faggiano, novità su Verre

Longobardi, Berra, Arena, Carriero, Molina, Gyabuaa e Lescano. Sono sette i calciatori acquistati dalla Salernitana (tutti a titolo definitivo) da dicembre a oggi, in pratica più di mezza squadra. Se alle ufficialità in entrata aggiungiamo le partenze di Coppolaro, Frascatore e Ubani (che ieri ha svolto il suo primo allenamento con la Cavese, interrotto anticipatamente il prestito con il placet del Lecce con annesso comunicato ufficiale arrivato nel tardo pomeriggio) possiamo dire che in estate sono state tante le scelte sbagliate dal direttore sportivo Daniele Faggiano.

C’è poi la questione Inglese. «I tempi di recupero non saranno brevissimi, ma io spero di poterlo riavere a disposizione nelle prossime partite perché è uno di quegli elementi che può dare un contributo importantissimo alla causa granata» ha detto il tecnico in conferenza stampa, ribadendo pubblicamente la stima al capitano. A breve confronto tra Inglese e Faggiano, nessuna ipotesi può essere scartata a priori.

In entrata non si registrano novità, a meno che non ci sia qualche trattativa sottotraccia. Da Pescara confermano non ci sia stato un rilancio per Meazzi, si parla di una chiacchierata con lo svincolato Verre che, dopo la rescissione col Palermo, potrebbe firmare anche a mercato chiuso. Il suo stipendio, però, è ritenuto fuori portata e solo un reciproco venirsi incontro potrebbe consentire di avviare una trattativa. Confermata invece la pista Iannarilli per la porta, ma Raffaele ha fiducia in Donnarumma e prima di cambiare gerarchie tra i pali bisognerà valutare tutto con estrema attenzione. Lo riporta Luca Esposito sul quotidiano La Città.