Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / salernitana / Primo Piano
Lescano: "Non mi è mai capitato di prendere quattro pali in tre partite"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
ieri alle 23:33Primo Piano
di Gaetano Ferraiuolo
per Tuttosalernitana.com

Lescano: "Non mi è mai capitato di prendere quattro pali in tre partite"

Ha parlato ai microfoni di Radio Bussola anche l’attaccante Facundo Lescano, che ha analizzato con lucidità il momento della Salernitana dopo il ko e in vista del prossimo impegno di campionato.

“Prima di firmare – racconta – avevo seguito diverse partite della Salernitana, soprattutto quelle contro Picerno e Atalanta U23. Erano arrivate vittorie di gruppo, si vedevano potenzialità importanti”. Un’impressione positiva, che però oggi si scontra con una fase complicata: “Non entro nel merito dei palloni che arrivano o non arrivano, ma so che non mi era mai capitato in carriera di subire quattro gol in tre partite”.

Lescano ripercorre anche uno degli episodi chiave dell’ultima gara: “Ho avuto un’occasione importante, l’avevo stoppata bene e ho calciato nel modo migliore possibile, ma ho preso la traversa. Se quel pallone fosse entrato, probabilmente la partita sarebbe cambiata”.

Nessuna voglia di alibi o recriminazioni, però. Il centravanti guarda subito avanti: “Adesso non c’è tempo per parlare o piangersi addosso. Martedì affronteremo un avversario forte come il Casarano e solo una vittoria può permetterci di guardare di nuovo le squadre che sono davanti a noi”.