Faggiano nervoso in sala stampa, lite con i giornalisti quando si parla di dimissioni
E' un Faggiano visibilmente nervoso quello che si presenta in sala stampa al termine della partita. Dopo aver ammesso le proprie responsabilità, il ds ha attaccato alcuni dei giornalisti presenti che gli chiedevano se stesse pensando alle dimissioni dopo essere stato evidentemente delegittimato dalla proprietà e con una classifica che certifica il suo fallimento tecnico.
"Chi ve lo ha detto che avevo contattato altri allenatori? Portatemi qui i due tifosi che hanno parlato e vediamo, dovete cacciare gli attributi perchè non sono uno stupido e mi dovete rispettare. Perchè dovrei dimettermi? C'eravate quando sono successe le cose a Cerignola? Ma cosa scrivete? Così non va bene".
La discussione è diventata molto accesa in particolare nei confronti di un collega, etichettato con termini sicuramente poco carini. Attimi di tensione in sala stampa, dunque, con un Faggiano in evidente difficoltà rispetto alle domande e che ci auguriamo si scuserà con i colleghi non appena si ripristinerà un clima di serenità. E tutto questo certo non aiuta la Salernitana.






