Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / salernitana / News
SALERNITANA: top e flop della partita contro l'AscoliTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
sabato 11 luglio 2020 00:43News
di Gaetano Ferraiuolo
per Tuttosalernitana.com

SALERNITANA: top e flop della partita contro l'Ascoli

Proponiamo di seguito top e flop della partita persa immeritatamente questa sera dalla Salernitana in quel di Ascoli a cospetto di un avversario che sarebbe eufemistico definire modesto, ma che ha indovinato l'approccio anche grazie alla serata horror della retroguardia:

TOP:

Walter Lopez: parlare di top in casa granata dopo la figuraccia di stasera sembra quasi utopistico, vogliamo premiare la costanza e l'attaccamento alla maglia di questo ragazzo che, non più giovanissimo, sta dando lezioni di professionalità a tanti ragazzini che ci sentono già pronti per la A. Assist da capogiro e un rigore procurato. 

FLOP:

Jean Claude Billong: sembra di sparare sulla croce rossa, fin dall'estate parlammo di un acquisto sbagliato. Un disastro, ha commesso errori troppo gravi per un calcaitore che gioca in serie B e in una squadra che punta alla promozione attraverso i playoff. L'addio a fine stagione è praticamente certo.

Niccolò Giannetti: impalpabile, ha avuto la grande occasione per riscattare un'annata disastrosa e l'ha puntualmente fallita. Un pesce fuor d'acqua, sempre in ritardo quando i compagni provavano ad innescarlo. Sostituito dopo 45 minuti, forse andava tolto anche prima.

Gian Piero Ventura: si fosse chiamato Menichini o Bollini sarebbero piovute molte più critiche. La Salernitana, senza Lombardi, è una squadra normalissima. Ha poche colpe sugli errori individuali, ma cambiare sempre modulo crea confusione. Sarebbe ora di non parlare più del passato negativo e di spiegare come mai non ci sia stato, nei risultati, il salto di qualità. 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000