Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / Mercato
Fabiani, il tempo scorre: ventiquattro ore per sistemare l'attaccoTUTTO mercato WEB
© foto di TuttoSalernitana.com
lunedì 30 agosto 2021, 20:30Mercato
di Ferdinando Gagliotti
per Tuttosalernitana.com

Fabiani, il tempo scorre: ventiquattro ore per sistemare l'attacco

Il pesante ko contro la Roma ha evidenziato un problema non trascurabile in casa Salernitana: mancano ancora delle pedine per completare il reparto avanzato.

Contro i giallorossi, Fabrizio Castori ha potuto schierare in avanti dal primo minuto soltanto Federico Bonazzoli, che da solo non è riuscito a pungere la formazione guidata da José Mourinho. Le noie fisiche di Milan Djuric - dovrebbe tornare dopo la sosta - e la condizione fisica non ottimale di Simy sono problematiche passeggere, ma con la cessione di Kristoffersen i granata hanno bisogno di almeno un'altra punta, che possa garantire sufficiente supporto agli attaccanti già in rosa.

Con Favilli e Caprari ormai sfumati, le opzioni si restringono drasticamente. Non ci sono novità dal fronte Dinamo Kiev per Supryaga e Rodrigues.

A circa ventiquattro ore dal gong finale di questa finestra di mercato, tempo e opzioni cominciano a non essere più favorevoli alla dirigenza granata capitanata da Angelo Fabiani.

Il lavoro svolto da Fabiani e colleghi resta encomiabile, dato che la campagna acquisti dei campani ha già regalato soddisfazioni sparse e non è di certo finita. Ma serve un ultimo sforzo per completare il reparto avanzato: dallo Sheraton di Milano, domani, può sempre arrivare la sorpresa. Che da quelle parti, si sa, non sono mai mancate.