Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / salernitana / Settore Giovanile
Giovanili, trasferta toscana per la Primavera. Frosinone per Under 16 e 15TUTTOmercatoWEB.com
© foto di TuttoSalernitana.com
venerdì 22 ottobre 2021 18:30Settore Giovanile
di Davide Maddaluno
per Tuttosalernitana.com

Giovanili, trasferta toscana per la Primavera. Frosinone per Under 16 e 15

Si torna in campo dopo l'ultimo week-end a due facce

Dopo il rocambolesco ko interno con il Perugia, la formazione Primavera della Salernitana torna in campo. Lo farà con l'impegnativa trasferta toscana in quel di Peccioli, ospite del Pisa. Un avversario che nel recente passato ha messo spesso e volentieri i bastoni tra le ruote ai granatini. "Contro il Perugia siamo partiti bene passando subito in vantaggio e creando diverse occasioni per chiudere la partita. Abbiamo subito il pareggio verso la fine del primo tempo che ha cambiato la partita. Ad inizio ripresa c’è stato lo sfortunato infortunio del nostro portiere e poi siamo stati troppo leggeri in occasione del loro terzo gol. La squadra ha reagito, tornando subito in partita e trovando anche il gol del pari ingiustamente annullato. C’è rammarico per le disattenzioni difensive che hanno compromesso il risultato - ha commentato il tecnico Gianluca Procopio - Dobbiamo lavorare e continuare nella crescita quotidiana in allenamento per arrivare pronti in partita. Sono arrabbiato perché prepariamo le partite in ogni minimo dettaglio e non possiamo permetterci errori. L’unica strada che conosco è quella della cultura del lavoro".

Turno di riposo per l'Under 17 di Pasquale Cerrato, reduce dal blitz di Crotone con doppietta di Birra e Castellano a bersaglio. I ragazzi guidati dal tecnico battipagliese torneranno in campo il 31 ottobre per il derby con il Napoli, nello stesso giorno che vedrà sfidarsi le due rispettive prime squadre con la capolista di Spalletti attesa all' "Arechi". 

Doppio impegno casalingo contro il Frosinone per Under 16 e Under 15. Aprono i più piccoli di Di Feo che alle 13 al "Volpe" proveranno a riscattare l'onorevole sconfitta dello scorso fine settimana proprio contro il Napoli. Conclude la compagine diretta da Della Calce, reduce invece da un sonoro poker incassato dai partenopei. La sfida con i ciociari inizierà alle 15.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000