Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / salernitana / News
Salernitana, parte oggi la campagna abbonamenti: ecco prezzi e modalitàTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Ianuale/TuttoSalernitana.com
lunedì 4 luglio 2022, 11:00News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Salernitana, parte oggi la campagna abbonamenti: ecco prezzi e modalità

Comincia oggi, a mezzogiorno, la campagna abbonamenti della Salernitana per la stagione 2022/2023. Ci sarà fino al 10 luglio (sempre con chiusura alle ore 12) la prelazione per i possessori di Granata Card e titolari del mini-abbonamento “Fino alla Fine. Dall’11 luglio (sempre a partire dalle ore 12) scatterà la vendita libera che durerà fino al 12 agosto, vigilia dell’inizio del campionato.

I PREZZI
Questi i prezzi per le 19 gare casalinghe della stagione 2022/2023: CURVA SUD: 340 euro (senza ridotto) con un risparmio del 30% sul costo del biglietto per singola partita. DISTINTI: 570 euro (ridotto: 340 euro) con un risparmio, rispettivamente, del 20% e del 10% sul costo del biglietto per singola partita. TRIBUNA AZZURRA: 665 euro (ridotto 380 euro) con un risparmio, rispettivamente, del 20% e del 10% sul costo del biglietto per singola partita. Tribuna verde: 855 euro (ridotto 475 euro) con un risparmio, rispettivamente, del 20% e del 10% sul costo del biglietto per singola partita. TRIBUNA ROSSA: 1.235 euro (ridotto 665 euro) con un risparmio, rispettivamente, del 20% e del 10% sul costo del biglietto per singola partita.

ABBONAMENTI RIDOTTI
L’abbonamento ridotto potrà essere sottoscritto da donne, under 14 (nati dopo l’8/8/2008) e over 65 (nati prima del 07/08/1957) La vendita in prelazione per i possessori di Granata Card e titolari di mini-abbonamento “Fino alla fine” inizierà il 4 lu glio per concludersi il 10 luglio.

VENDITA LIBERA: LE MODALITA’
Dall’11 luglio e fino al 12 agosto, invece, è prevista la vendita libera. I prezzi indicati includono i diritti di prevendita. Gli abbonamenti sono acquistabili sia in formato digitale su Granata Card (acquistabile online o in ricevitoria) che cartaceo (acquistabile online con Print @ Home) Questa la documentazione necessaria per l’acquisto in ricevitoria: Granata Card in corso di validità, Modulo Campagna abbonamenti 2022/2023 scaricabile sul sito ufficiale della Salernitana e compilato in ogni sua parte e firmato, copia di un documento di riconoscimento in corso di validità.

ABBONAMENTO FAMILY
La Salernitana ha previsto, per la stagione 2022/2023, anche gli “Abbonamenti Family“. Saranno validi per assistere alle 19 gare casalinghe ma sarà possibile sottoscriverli solo per il settore distinti. Questa agevolazione – come specifica la società granata – è riservata ad un nucleo familiare di almeno 3 persone ( 1 genitore + 2 figli oppure 2 genitori + 1 figlio). Sarà così possibile per ciascun nucleo familiare sottoscrivere l’abbonamento per un genitore a prezzo intero (570 euro) o ridotto (340 euro, se si tratta di una donna) e per i figli a prezzo family (305 euro).
Il club granata ha deciso di dedicare un’ulteriore scontistica ai nuclei familiari nel settore distinti . La validità è per le 19 gare casalinghe del campionato di massima serie e sono stati aggiunti gli sconti per il secondo figlio (272 €) e per il terzo figlio (238 €). Gli abbonamenti family saranno in vendita dal 4 al 30 luglio