Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Col Sassuolo il Comandante è pronto a riprendersi la difesaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
domenica 25 settembre 2022, 22:30News
di Roberto Sarrocco
per Tuttosalernitana.com

Col Sassuolo il Comandante è pronto a riprendersi la difesa

La sua assenza è pesata tantissimo contro il Lecce ma col Sassuolo ritornerà per guidare la sua difesa contro Pinamonti e compagni.

L'espulsione del convulso finale di Juventus-Salernitana lo ha tenuto lontano dal campo nella sfida contro il Lecce, persa amaramente dai granata contro un avversario più che modesto. Federico Fazio, dopo il turno di squalifica, è pronto a tornare in campo, riprendersi la fascia di capitano passata momentaneamente di testimone a Pako Mazzocchi, è guidare la retroguardia apparsa troppo ballerina contro i salentini di Baroni. Gyomber prima eil passaggio di modulo con la difesa a quattro poi non hanno dato a Nicola i risultati sperati: il tecnico piemontese, che sta valutando anche il cambio modulo per la trasferta emiliana, potrà comunque contare nuovamente sull'esperienza dell'ex Roma, essenziale in gare come quelle contro la squadra di Dionisi.

Fazio con Daniulic dovrebbe rappresentare l'ossatura, alla quale si aggiungerà Lovato al rientro dall'infortunio. Anche se sarà difficile togliere Bronn, una sicurezza in questo avvio di campionato.