Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / Mercato
Cremonese e Salernitana, stessi obiettivi: nuovi, vecchi e "presenti"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 5 dicembre 2022, 22:30Mercato
di Roberto Sarrocco
per Tuttosalernitana.com

Cremonese e Salernitana, stessi obiettivi: nuovi, vecchi e "presenti"

La Cremonese fa sul serio sul mercato e prova a mettere i bastoni tra le ruote alla società di patron Iervolino: tante trattative in comune, alcune anche molto "recenti"

L'ambiziosa Cremonese di Alvini vuoli giocarsi la permanenza in A a tutti i costi. E per farlo è intenzionata ad investire sulla sessione invernale di calciomercato in maniera decisa ed efficace. Tanti i nomi sul taccuino del diesse lombardo, che proverà a fornire a mister Alvini una rosa competitiva ed all'altezza della massima categoria. La maggior parte degli obiettivi hanno a che fare con la Salernitana, o nel recente passato, o nel presente e futuro del club guidato da Danilo Iervolino. 

Al di la di David Strelec dello Spazia, i grigiorossi seguono con attenzione la situazione Nicola Sansone, in uscita dal Bologna e molto vicino alla Salernitana nella scorsa estate, durante l'ultima fase dell'era Sabatini. Un nome, quello di Sansone, ritornato in auge anche negli ultimi giorni. Oltre che su Sansone la società neopromossa ha puntato i fari anche su altri due obiettivi del recente passato della Salernitana, Joao Pedro e Shomurodov, che pare abbia già declinato l'offerta rispendendola al mittente. Ultimo nome, decisamente più roboante, è quello di Federico Bonazzoli: il bomber granata della scorsa stagione, ai margini del progetto tattico di Nicola di quest'anno, è stato chiesto dalla società griogiorossa come anticipato dalla nostra redazione nella giornata odierna. Si attendono sviluppi.