Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Luca Esposito: "La cura Sousa sta funzionando. Una vittoria con lo Spezia chiuderebbe virtualmente il discorso salvezza"
martedì 21 marzo 2023, 11:00News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Luca Esposito: "La cura Sousa sta funzionando. Una vittoria con lo Spezia chiuderebbe virtualmente il discorso salvezza"

Luca Esposito, direttore di TuttoSalernitana, è intervenuto a Canale21 durante la trasmissione SuperSport 21 condotta da Manuel Parlato, per parlare della situazione dei granata dopo il pari col Bologna: "Passo decisivo verso la salvezza. Quattro risultati utili consecutivi, la cura Sousa sta funzionando bene. Contro il Bologna i granata hanno giocato una buona gara, il bicchiere è mezzo pieno con un punto che muove la classifica anche se i tifosi si auguravano una vittoria, c'è però sempre un avversario e il Bologna è una buona squadra che gioca un buon calcio.

Il pareggio consente ai campani di portarsi a +8 sul Verona, sconfitto a Genova dalla Sampdoria. Il tecnico portoghese ha concesso ora quattro giorni di relax, alla ripresa si inizierà a preparare la prossima trasferta difficile a La Spezia, un crocevia della stagione della Salernitana. I bianconeri fanno da cuscinetto tra i granata e gli scaligeri, una vittoria consentirebbe alla squadra di Sousa di chiudere virtualmente il discorso salvezza".