Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / salernitana / Rassegna stampa
L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Skriniar, Inter che fai?"TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 8 agosto 2022, 07:03Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Skriniar, Inter che fai?"

"Skriniar, Inter che fai?". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. Il PSG di nuovo all'attacco: con la difesa già in crisi a pochi giorni dal campionato, Inzaghi teme di perdere il suo pilastro e fa muro. Adesso la palla passa al presidente Zhang.

Milan - Spazio nel taglio alto della prima pagina per i rossoneri con questo titolo: "Venite a prendermi". Il Diavolo è in pole per la vittoria dello scudetto, Leao e Theo Hernandez super, condizione e gioco al top. E i problemi di Juventus e Inter lanciano la squadra di Pioli. Intanto c'è il verdetto per Tonali: rischia 20 giorni di stop. Tripletta di De Ketelaere nel test contro la Pergolettese.

Juventus - C'è spazio anche per i bianconeri nel taglio laterale della prima pagina con il titolo seguente: "Signora travolta, arriva Kostic". La squadra di Allegri viene sconfitta 4-0 alla Continassa dall'Atletico Madrid: Morata segna 3 gol all'ex tecnico, ma i Colchoneros lo blindano. Ora il serbo dell'Eintracht Francoforte. E Depay...

Roma - Il quotidiano dedica uno spazio nel taglio laterale della prima pagina ai giallorossi con il titolo seguente: "Questa squadra è una bellezza". All'Olimpico l'amichevole contro lo Shakhtar Donetsk finisce 5-0: Dybala accende Pellegrini e Zaniolo. Per i 65mila spettatori è festa.

Napoli - Nel taglio basso della prima pagina spazio al mercato degli azzurri con questo titolo: "Rivoluzione: Raspadori sempre più vicino". L'attaccante del Sassuolo sta per trasferirsi alla corte di Spalletti: previsto oggi un nuovo incontro tra le due società per definire un'operazione comunque molto importante per le cifre in ballo.

Coppa Italia - "Il Monza va avanti. Bari, 4 gol a Verona. Oggi torna Sinisa". Questo il titolo del quotidiano nel taglio basso della prima pagina. Vince 3-2 la squadra di Stroppa contro il Frosinone, clamoroso 1-4 al Bentegodi in favore del Bari ai danni dell'Hellas, bene anche Ascoli (3-2 a Venezia) e Parma (2-0 a Salerno). In serata Bologna-Cosenza.