Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Nazionali
Padovan: "Penso Cairo abbia paura di retrocedere. Torino era in caduta libera"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 24 maggio 2020, 10:46News Nazionali
di Redazione Sampdoria News
per Sampdorianews.net

Padovan: "Penso Cairo abbia paura di retrocedere. Torino era in caduta libera"

Il giormalista Giancarlo Padovan, intervenendo sulle frequenze di Radio Punto Nuovo, si è espresso in merito all'ipotesi play-out:

"Ad oggi credo si torna a giocare, quanto duri e con che formula non lo so. Mi pare che negli ultimi giorni abbia cominciato a circolare con insistenza la voce playoff, che non mi trova troppo d'accordo, ma l'importante è che si finisca. Anche la Coppa Italia merita di essere portata a termine. La Champions League deve certamente riprendere perché è la più importante a livello internazionale. 

Credo fortemente che il calcio tedesco ci sia stato d'aiuto, dobbiamo soltanto augurarci che non ci sia un rialzo dei contagi. Urbano Cairo è esplicitamente contrario alla ripresa del campionato, ma essendo proprietario di quotidiani, immagino sappia che senza la ripresa del campionato, un giornale sportivo perde. Penso che abbia paura di retrocedere, il Torino era una squadra in caduta libera e non so se in questi due mesi si è rimesso in moto qualcosa. 

Se il campionato riprende, credo non ci siano dubbi sul fatto che Sky vada pagato interamente. Non penso si possa fare una causa perché c'è stato il Covid, ma lo credo per una mia logica".