Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Doria
Linetty: "Stagione ricca di emozioni e esperienze nuove"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 5 agosto 2020, 15:33News Doria
di Moreno Cavanna
per Sampdorianews.net

Linetty: "Stagione ricca di emozioni e esperienze nuove"

Al termine della sua quarta stagione alla Sampdoria, Karol Linetty può essere certamente considerato uno dei giocatori più rappresentativi dell'intera formazione blucerchiata.

L'ex Lech Poznań  si è dimostrato, in più di un'occasione, un elemento di assoluto spessore, sia a livello tecnico che caratteriale, garantendo a Mister Claudio Ranieri grande affidabilità e continuità di rendimento.

Attraverso un post sul suo profilo Instagram @linetty_7, il centrocampista polacco ha tracciato un bilancio della stagione appena terminata:

"È stata una stagione ricca di emozioni e esperienze nuove: nuovo numero, due cambi di allenatori, fascia di capitano, pandemia, dura lotta per la salvezza e cosi via... Ringrazio tutti quelli che sono stati al nostro fianco! #Sampdoria".

GUARDA IL POST DI @linetty_7 SU INSTAGRAM