Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Nazionali
Spinelli: "Credo che Ferrero abbia perso la sua grande occasione. Vialli era garanzia"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 13 febbraio 2020, 15:45News Nazionali
di Moreno Cavanna
per Sampdorianews.net

Spinelli: "Credo che Ferrero abbia perso la sua grande occasione. Vialli era garanzia"

Intercettato dai microfoni di Primocanale, Aldo Spinelli ha espresso la propria opinione in merito alla trattativa sfumata  per l'acquisizione della Sampdoria da parte del gruppo Vialli:

“Io credo che Ferrero abbia perso la sua grande occasione perché veramente quella della scorsa estate con Vialli e gli americani era un’occasione unica per vendere la Sampdoria. E non si ripeterà.

Oggi in A ci sono tante società in vendita, non soltanto il Genoa e la Sampdoria. Perché Ferrero ha lasciato andare questa opportunità? Credo fosse una bella proposta, ma avrà pensato di poter realizzare di più ma l’ha persa.

Vialli era una grande garanzia per la Sampdoria e adesso, da quello che sento, Ferrero non naviga su uno yacht ma un po’… a vista”.