Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Nazionali
Mixed zone, Commisso: "Per gli italiani in USA Ranieri è un eroe. Dispiace per la Samp"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 16 febbraio 2020, 20:01News Nazionali
di Lidia Vivaldi
per Sampdorianews.net

Mixed zone, Commisso: "Per gli italiani in USA Ranieri è un eroe. Dispiace per la Samp"

La larga vittoria della Fiorentina sulla Sampdoria ha portato grande positività in casa Viola dopo un periodo segnato dalle polemiche. Lo ha ribadito nel post partita anche il Presidente Rocco Commisso, intervenuto nella mixed zone del FerrarisFerraris al termine della gara:

"Per prima cosa sono andato a ringraziare mister Ranieri, perché per me e per gli italiani in America è un eroe. Ha allenato anche la Fiorentina e ha vinto il campionato in Inghilterra. Lui era contento, era la cosa giusta da fare. Ci voleva questa vittoria, torno in America un pochino più contento."

Sull'intervento del VAR: ​​​​​​​​​​​​"L'unica cosa che avevo chiesto è che la legge sia uguale per tutti. La tecnologia esiste per aiutare gli arbitri e si deve utilizzare, poi si prendono le decisioni."

Sulla prestazione della squadra: "È la prima volta che vedo la mia Fiorentina vincere con più di un gol di scarto, è stata una bellissima giornata. Mi dispiace per la Sampdoria, forse non meritavano di subire cinque gol, ma può succedere, noi ne abbiamo presi cinque contro il Cagliari e si va avanti."

Sui due penalty assegnati da Irrati: "Non li ho rivisti ma mi hanno detto che c'erano tutti e due i rigori. È così che la tecnologia deve aiutare gli arbitri quando ci sono casi come questi." 

"Mi sono congratulato con tutti i ragazzi e con il mister, ci voleva questa vittoria. Ogni tanto serve anche un po' di fortuna. Lo avevo detto ai ragazzi, oggi bisogna andare là per vincere, non per pareggiare, ed è andata bene".