Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Doria
Dall'Olanda: giornalista Timmer su trascorsi PSV di IhattarenTUTTO mercato WEB
venerdì 12 novembre 2021, 16:52News Doria
di Matteo Romano
per Sampdorianews.net

Dall'Olanda: giornalista Timmer su trascorsi PSV di Ihattaren

Dall'Olanda giungono approfondimenti sul "caso" Mohamed Ihattaren. Il talento olandese della Sampdoria da tempo è assente da Genova e il suo futuro non sembra essere ancora delineato. A parlare della carriera passata del calciatore è il giornalista neerlandese Marco Timmer, che ai microfoni di Voetbal International afferma al proposito del fantasista di proprietà della Juventus:

"Perché - credo - è andata così storta all'improvviso: il PSV ha impiegato un anno, un anno e mezzo per prolungare il contratto di Ihattaren. Era lui la gemma, il prossimo che sarebbe stato venduto per un sacco di soldi. Da quel momento si è ammutinato", traduce Sampdorianews.net.

Timmer racconta altri particolari relativi al calciatore della Sampdoria: "E' andato a giocare a futsal senza permesso... E ha subito un infortunio muscolare nel tempo libero, poi ha detto che era successo con un personal trainer, ma il PSV ha fatto accertamenti e si è scoperto".