Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Nazionali
Ex coord. area sanitaria Florentia: "Storia club si chiude in modo brusco"TUTTO mercato WEB
© foto di Niccolò Parigini
martedì 15 giugno 2021, 17:07News Nazionali
di Moreno Cavanna
per Sampdorianews.net

Ex coord. area sanitaria Florentia: "Storia club si chiude in modo brusco"

Sergio Mutolo, ex Coordinatore dell'area sanitaria della Florentia San Gimignano, ha espresso la sua amarezza per l'accordo riguardante la cessione del titolo sportivo della società toscana alla Sampdoria.

Ecco un estratto delle sue parole, apparse in un lungo articolo redatto per calciopress.net:

"Sono stato, per due anni, coordinatore dell’area sanitaria della Florentia San Gimignano. La storia del club, una delle più belle storie del calcio femminile italiano, si chiude in modo brusco con la cessione del titolo sportivo alla Sampdoria. Quello compiuto dalla società neroverde è stato e sarà nel tempo, comunque, un capolavoro calcistico.

La Florentia San Gimignano ha chiuso in bellezza il campionato e la sua storia vissuta sul campo. Il brutto finale extra-calcistico non fa testo, non scalfisce minimamente l’impresa che è stata compiuta. Il gruppo di lavoro è già pronto per affrontare e superare nuove, meravigliose sfide. Il bello deve ancora venire".