Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Primavera
Da Bardonecchia: "Ritiro Primavera frutto di buoni rapporti con Samp"TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
giovedì 29 luglio 2021, 13:12Primavera
di Emanuele Massa
per Sampdorianews.net

Da Bardonecchia: "Ritiro Primavera frutto di buoni rapporti con Samp"

Tra due giorni la Primavera blucerchiata salirà in quel di Bardonecchia per iniziare il ritiro pre-campionato fino al 13 agosto.

Il responsabile settore calcio della Polisportiva Bardonecchia Marco Marino ha commentato con soddisfazione la collaborazione:

“Il ritiro estivo - riporta lagendanews.com - è soprattutto frutto dei buoni rapporti di collaborazione che negli anni si sono instaurati e consolidati tra l’Unione Calcio Sampdoria spa, presieduta da Massimo Ferrero, e la città di Bardonecchia. Per ben tre anni sede del ritiro della prima squadra blucerchiata militante in Serie A. La società conosce bene che cosa possiamo offrire come città in termini di strutture sportive e di infrastrutture.

I ragazzi si alleneranno sul campo di erba naturale di viale Ceresa che stiamo provvedendo ad innaffiare con potenti getti due volte al giorno. A causa delle norme anti COVID-19, purtroppo, il pubblico non potrà assistere agli allenamenti dalla collinetta, tribuna naturale del campo. In quanto i due allenamenti giornalieri, si svolgeranno rigorosamente a porte chiuse. Speriamo in un pronto ritorno ad una nuova normalità. E, perché no, che questo ritorno a Bardonecchia di una squadra di livello anticipi altri ritiri, magari, come successo in passato, di qualche prima squadra”.