Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Doria
Sampdoria, dalla Colombia analisi su Murillo: "Tornare al suo livello, avere stabilità"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 2 febbraio 2023, 09:45News Doria
di Matteo Romano
per Sampdorianews.net

Sampdoria, dalla Colombia analisi su Murillo: "Tornare al suo livello, avere stabilità"

Murillo nelle ultime partite di campionato si è seduto in panchina. Il difensore della Sampdoria sta disputando un complicato campionato, scrive Marca.

Jeison Murillo nelle ultime partite di campionato si è seduto in panchina. Il difensore della Sampdoria sta disputando un complicato campionato, come quello di tutta la rosa; commenta le difficoltà del colombiano il quotidiano online Marca Claro, che dell'ex Inter scrive:

"Ora bisognerà aspettare per sapere se si tratta di una decisione specifica o di Murillo , proprio come è successo al Celta, anche lui è caduto in disgrazia alla Sampdoria, il che chiuderebbe anche ogni possibilità di rinnovo per il club italiano. Jeison Murillo negli ultimi anni ha annaspato senza meta. Sembrava che avesse trovato il suo posto a Valencia. [...] E' stato trasferito al Barcellona, ​​​​ma le cose non sono andate come previsto, traduce Sampdorianews.net, Poi ha firmato per la Sampdoria, dove le cose non sono andate bene neanche per lui. Da lì è partito in prestito al Celta. Alla fine sembrava che potesse essere la sua destinazione finale dopo due stagioni, ma un confronto con Coudet, il suo allenatore, ha vanificato quella possibilità. Alla Sampdoria è tornato all'ultimo anno di contratto e adesso anche le cose vanno male: a 30 anni ha ancora la possibilità di firmare un ottimo contratto quando finirà il suo rapporto con la Sampdoria, ma è chiaro che negli ultimi anni non sono arrivati come previsto. Tornare al suo livello, avere stabilità, ritrovare fiducia e, perché no, poter tornare in Nazionale devono essere le sue sfide immediate."