Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Doria
Polonia, Bereszynski in ballottaggio. Gumny: "Darò il massimo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 4 dicembre 2022, 14:27News Doria
di Matteo Romano
per Sampdorianews.net

Polonia, Bereszynski in ballottaggio. Gumny: "Darò il massimo"

, Robert Gumny possibile sostituito del terzino della Sampdoria Bartosz Bereszynski si manifesta pronto in vista di Francia - Polonia.

Nel corso di questa settimana Bartosz Bereszynski è apparso in dubbio in vista di Francia – Polonia. Dall’entourage della nazionale sono giunte conferme sulla possibilità di schierarsi in campo del giocatore della Sampdoria, tuttavia, Robert Gumny, possibile sostituito del nostro terzino si manifesta pronto:

“Non vedo l'ora che arrivi il minuto e non importa dove mi metta l'allenatore, darò il massimo. Non ho paura di giocare a sinistra o a destra o in attacco, traduce Sampdorianews.net, ma lì non faccio fatica perché c'è molta concorrenza”, riporta sport.wprost.pl.