Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Nazionali
Ex Sampdoria, Mustafi lascia calcio giocato, sarà vice della Germania U17TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 25 giugno 2024, 14:38News Nazionali
di Lidia Vivaldi
per Sampdorianews.net

Ex Sampdoria, Mustafi lascia calcio giocato, sarà vice della Germania U17

L'ex blucerchiato Shkodran Mustafi ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato: il difensore classe '92 ricoprirà l'incarico di vice allenatore della Germania U17 al fianco del CT Marc-Patrick Meister.

"Da tempo avevo l’idea di voler fare esperienza come allenatore - riporta  Sportbild -. Da un lato è un peccato che arrivi così presto perché mi sarebbe piaciuto giocare più a lungo. D’altro canto non vedo l’ora che arrivi il momento e di muovere i primi passi come allenatore della Nazionale giovanile. Vorrei trasmettere ai ragazzi tutta l'esperienza che ho maturato nel mio periodo dall'U15 all'U21 e ovviamente con la Nazionale maggiore."

Mustafi, il cui nome era tornato in auge nelle passate sessioni di mercato come possibile rinforzo per la Sampdoria, è stato l'ultimo giocatore a laurearsi Campione del Mondo da blucerchiato, nel luglio 2014.