Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / sampdoria / Rassegna stampa
La Gazzetta dello Sport: "Inter, mi tengo Lautaro (con Dybala). Juve, mi prendo Perisic"TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 18 maggio 2022, 07:03Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

La Gazzetta dello Sport: "Inter, mi tengo Lautaro (con Dybala). Juve, mi prendo Perisic"

"Inter, mi tengo Lautaro (con Dybala). Juventus, mi prendo Perisic". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. I nerazzurri ripartiranno con Martinez. La Joya firmerà un accordo quadriennale. Sanchez andrà via e alleggerirà il monte ingaggi. Si dovrà cedere soltanto un big. I bianconeri vicini al sì per l'esterno dell'Inter: 6 milioni di euro per il croato. Continuano i contatti per l'ok a Pogba-Di Maria.

Milan - C'è spazio nel taglio laterale della prima pagina per i rossoneri con questo titolo: "Bunker scudetto". Il Diavolo è a un punto dal trionfo e Pioli alza il muro con Maignan, Tomori e Kalulu. Intanto assalto allo stadio di Reggio Emilia: 100.000 in coda per la sfida al Sassuolo. Biglietti a 3.000 euro. Il quotidiano ripercorre anche le storie dell'ultimo turno thriller: papere, diluvi, polemiche. Quei 10 titoli al fotofinish.

Serie A - Spazio nel taglio basso della prima pagina anche per la lotta alle posizioni per disputare le coppe: "Mou, Italiano, Gasp: Europa, uno sta fuori". L'ultima giornata sarà decisiva con la Roma che già venerdì potrebbe escludere le altre due dalla prossima Europa League e lasciarle sperare solo nella Conference.

Salernitana e Cagliari - Nel taglio basso della prima pagina c'è spazio per le due squadre impegnate a non retrocedere in Serie B: "Bonazzoli-Joao Pedro gli uomini salvezza". Nicola si aggrappa al suo bomber, Agostini al capitano che ha sempre messo la faccia nei momenti complicati e spesso ha tirato fuori dai guai i rossoblù: ultimi 90 minuti da brividi.

Lorenzo Amoruso - L'ex difensore dei Rangers, nel giorno della finale contro l'Eintracht Francoforte, ha rilasciato un'intervista al quotidiano, che ha deciso di riportarla nel taglio basso della prima pagina: "Voglio l'Europa League". Il calcio d'inizio a Siviglia è previsto per le 21:00.
Prime pagine