Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Calcio femminile
Italia, Caruso: "Dopo la Spagna vogliamo ripeterci. Ma con la Svizzera non sarà facile"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 4 dicembre 2023, 20:49Calcio femminile
di Tommaso Maschio

Italia, Caruso: "Dopo la Spagna vogliamo ripeterci. Ma con la Svizzera non sarà facile"

Al fianco del ct Soncin in conferenza stampa c’era la centrocampista Arianna Caruso che all’andata decise il match contro la Svizzera che domani pomeriggio al Tardini di Parma (ore 19, diretta su RaiSport) sarà la rivale nell’ultima giornata di Women’s Nations League: “La vittoria con la Spagna ci ha dato grande convinzione, siamo pronte a fare un’altra grande partita, vogliamo assolutamente ripeterci. - spiega Caruso - Penso che sia giusto prenderci i nostri meriti. Questo non vuol dire che domani sarà facile, ma vogliamo portare in campo le sensazioni vissute nella gara con la Spagna”.

Spazio poi alle elvetiche e al clima che si respirerà allo stadio: “Spero che la Svizzera possa portarmi fortuna come avvenuto a San Gallo.

Sara un match complicato, come tutti quelli che abbiamo disputato nel girone. Fin qui siamo state molto brave, anche se ci dispiace di aver lasciato qualche punto per strada. - conclude Caruso come riporta il sito della FIGC - Speriamo che al Tardini ci saranno tanti spettatori a sostenerci, dopo questo percorso entusiasmante ci aspettiamo una bella cornice di pubblico”.