Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / sampdoria / Serie B
Reggiana, Portanova: “Dionigi ci ha trasmesso cattiveria. Il merito è di Dionigi”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:26Serie B
di Lucio Marinucci

Reggiana, Portanova: “Dionigi ci ha trasmesso cattiveria. Il merito è di Dionigi”

Manolo Portanova, centrocampista della Reggiana ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine della festa di fine stagione del club granata. Queste le le sua parole, riprese da tuttoreggiana.com:

“Le parole che ho scritto mi sono venute dal cuore perché Reggio mi è sempre stata vicina: quello che ho detto lo penso. Sicuramente dovrò sedermi a tavolino con il presidente per parlare un po’ del futuro, ma sicuramente non è un addio”.

È successo che abbiamo avuto la fortuna di incontrare un mister che ci ha trasmesso quella cattiveria che ci mancava, soprattutto davanti, che è quello che i tifosi ci chiedevano. I ragazzi hanno capito il momento e il mister è stato bravo a gestire tutto, sia in attacco che in difesa. Il merito è di Dionigi. Davanti, per esempio, Gondo è stato davvero importante. Sono stati bravi tutti”.


“Prima avevo avuto un po’ di problemi fisici al polpaccio, anche un colpo al ginocchio nelle ultime cinque partite. Però è arrivato un preparatore nuovo che mi ha fatto lavorare tantissimo sulla resistenza, soprattutto nei minuti finali. E riuscivo a reggere fino alla fine”.

“I gol stagionali? Speravo in undici (tre sono stati annullati dal VAR, ndr), ma purtroppo sono otto…

Il momento più bello è stato la salvezza conquistata a Castellammare, il più brutto forse il pareggio interno con la Sampdoria. Anche il gol più bello è stato quello segnato contro la Samp”.