
Victor Narro è sbarcato in Italia: "Felice di essere qui, la Sampdoria è un club storico"
Victor Narro è pronto a vestire la maglia della Sampdoria e iniziare una nuova avventura in Italia. L'attaccante classe '99 è infatti sbarcato a Genova nelle scorse ore, accompagnato dall’agente Borja Garcia, dove nella giornata di domani svolgerà le visite mediche per poi firmare il contratto che lo legherà al club blucerchiato.
“Felice di essere qui, sono pronto. - sono state le sue prime parole riprese da Gianlucadimarzio.com - Perché la Sampdoria? È un club storico, sono molto contento".
Narro nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Gimnàstic de Tarragona, club che milita nella terza serie iberica con cui ha messo a segno sei reti in 41 presenze. Prima di allora aveva invece militato nel Deportivo Lugo, con cui aveva messo a segno due reti in 32 presenze sempre in terza serie. Nel suo passato ci sono inoltre le esperienze con il Deportivo La Coruna (15 gare senza gol) e con il Real Valladolid (5 partite, zero gol). In totale nella terza serie spagnola l’esterno offensivo vanta 15 gol in 123 presenze.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano