
Il primo colpo all'improvviso: Cuni ritorna in Italia e cerca il riscatto con la Sampdoria
Un colpo a sorpresa. In una serata di mezza estate la Sampdoria mette a segno il primo acquisto della nuova stagione. Un nome mai accostato, un ritorno in Italia voluto. Jesper Fredberg e Andrea Mancini chiudono un innesto per il reparto offensivo di Massimo Donati. E' Marvin Cuni, in arrivo dal Rubin Kazan, il nuovo terminale offensivo (insieme ai già presenti Massimo Coda e Gennaro Tutino) blucerchiato per la prossima stagione. Un'operazione chiusa sulla base del prestito con diritto di riscatto con un contratto che, qualora confermato, sarà quadriennale.
Le parole di Donati
E già post amichevole contro il Sant'Angelo, Donati aveva accennato al mercato: "Io non distinguo tra titolari e riserve, io voglio che siano tutti pronti sempre e comunque, per affrontare il campionato c’è bisogno che siano tutti sul prezzo. I giovani si sono disimpegnati bene. Per me l’importante è che chi alleno, dia il massimo. La società poi farà tutto il resto. Son contento, ma è ovvio che qualcosa andrà fatto".
Riscatto blucerchiato
Un ritorno quello di Cuni nel nostro campionato visto che nella stagione 2023-2024 aveva vestito la maglia del Frosinone. L'anno scorso, dopo aver giocato tre gare e segnato un gol in B è stato ceduto al Rubin Kazan dove però ha fatto fatica a trovare spazio. Adesso la possibilità di riscattarsi. Con la maglia della Sampdoria.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano