Sampdoria, per il centrocampo piace Ferri: contatti in corso con il Montpellier

Potrebbe aver preso il via il mercato della Sampdoria. La società blucerchiata nella giornata di ieri ha ufficializzato l'ingaggio da parte di Marvin Cuni per il reparto offensivo mentre adesso starebbe lavorando per un nuovo innesto per la corsia laterale. "Se parliamo di mercato - ha detto in una recente intervista il CEO dell'area sportiva Jesper Fredberg - questa conversazione potrebbe essere lunga. Se dipendesse da me, avrei già fatto tutti i trasferimenti. Ma purtroppo il mercato non funziona così. Ci sono sempre 'pesci più grossi' con cui dobbiamo competere".
Contatti in corso per Ferri
E dalla Francia potrebbe arrivare il nuovo rinforzo per Massimo Donati. Secondo quanto riporta Sky Sport, il club ligure avrebbe messo nel mirino il centrocampista francese Jordan Ferri e nella giornata di oggi potrebbero esserci nuovo contatti con il Montpellier, società proprietaria del cartellino ma retrocessa quest'anno dalla Ligue 1 alla Ligue 2.
Le statistiche
Centrocampista di esperienza per il campionato cadetto, Ferri è cresciuto nel settore giovanile del Lione e vanta anche un'esperienza in Europa con 21 gettoni in Europa League e 9 in Champions League oltre a 358 presenze in Ligue 1. Nell'ultima stagione ha invece disputato 27 partite fra le varie competizioni realizzando anche due assist.
