
Bari, Darboe: "La Samp come noi vive un momento complicato. Ma vogliamo i 3 punti"
“Non vedo l'ora di giocare davanti ai nostri tifosi. Sarà un debutto molto emozionante. Ci troveremo di fronte la Samp, la mia prima squadra di B, che vive come noi una situazione complicata. Sarà impegnativa, vogliamo i tre punti”. Il centrocampista del Bari Ebrima Darboe parla così dalle colonne del Corriere dello Sport volgendo lo sguardo alla prossima gara che sarà un vero e proprio scontro fra squadre in difficoltà.
Il calciatore è però convinto che presto arriveranno i punti e la possibilità di svoltare la stagione grazie al lavoro che la squadra sta svolgendo e ai segnali positivi arrivati anche nel match perso contro il Palermo nell’ultimo turno. Del resto in estate Darboe ha voluto fortemente il Bari: “La trattativa è stata lunga e anche complicata, avevo un anno di contratto con la Roma, ma i miei obiettivi e quelli del Bari coincidevano e quando sono arrivato le sensazioni sono state subito positive. Quando ho parlato con i direttori ho avuto l'idea di un Bari che vuole fare un campionato importante e per questo ho firmato un triennale”.
Infine un pensiero sulla Roma, la squadra che lo ha accolto sbarcato in Italia dopo aver attraversato il deserto dal Gambia fino alla Libia e poi il Mediterraneo: “So quello che ho passato, non ce la fanno in tanti e sono stato fortunato. La Roma per me è stata come una famiglia, mi ha preso da ragazzino e mi hanno fatto diventare uomo. Ringrazio la società e tutte le persone che lavorano al suo interno. - conclude Darboe – Mourinho? È un vincente, con lui non puoi che imparare. La sua mentalità ti fa crescere, sia come uomo che come calciatore”.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano