Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / sampdoria / Serie A
Juventus, Allegri: "Le partite vanno vinte sul campo. Pogba ha sentito fastidio all'adduttore"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 12 marzo 2023, 20:37Serie A
di Andrea Piras

Juventus, Allegri: "Le partite vanno vinte sul campo. Pogba ha sentito fastidio all'adduttore"

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di DAZN prima della gara contro la Sampdoria: "Stasera abbiamo un risultato che è la vittoria. Non sarà semplice perché la Sampdoria nelle ultime partite a Roma ha perso a 10 minuti dalla fine, è una squadra che ha sempre giocato ma noi giochiamo in casa e dobbiamo fare una buona prestazione. Le partite vanno vinte sul campo, prima non le vince nessuno".

Pogba?
"Stamattina mentre calciava le punizioni ha sentito fastidio all'adduttore. Domani vedremo l'entità del danno, ieri ha fatto un bell'allenamento. Nella vita capitano queste cose, bisogna esser bravi a rialzarsi".


Paredes?
"Barrenechea è a tutti gli effetti un giocatore della prima squadra. Ho fatto una scelta. Paredes è un giocatore affidabile, poi durante la partita ci sono i cambi. Lui, Locatelli, Cuadrado, Soulé, Iling Compagnon dovranno essere pronti perchè stasera ci sarà da battagliare e da far fatica".