Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / sassuolo / Calciomercato Sassuolo
Calciomercato Sassuolo, Carnevali: "Frattesi, Scamacca, Berardi: dico tutto"
giovedì 30 giugno 2022, 23:39Calciomercato Sassuolo
di Redazione SN
per Sassuolonews.net

Calciomercato Sassuolo, Carnevali: "Frattesi, Scamacca, Berardi: dico tutto"

Le dichiarazioni dell'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, sul calciomercato dei neroverdi. Le ultimissime news

Giovanni Carnevali, amministratore delegato dei neroverdi, ha fatto il punto sul calciomercato Sassuolo. Il dirigente oggi è presente a Rimini per l'apertura ufficiale del mercato e approfitterà dell'evento per incontrare il dirigente della Roma Tiago Pinto: argomento Davide Frattesi. Intanto l'a.d. neroverde ha parlato così sulle trattative del Sassuolo: "Incontro con Frattesi? Il mercato inizia domani, aspettiamo qualche ora. Magari adesso, dopo stasera. Possiamo parlare in una cornice diversa, abbiamo tempo, ben venga in una serata come questa. A che punto è la trattativa? Noi abbiamo un ottimo rapporto con la Roma, è una delle società con cui abbiamo fatto più affari. C'è grande stima anche con la proprietà. Se c'è il desiderio della Roma di voler prendere questo ragazzo, un calciatore importante che fa parte della Nazionale, gli abbiamo dato un valore che noi riteniamo congruo. La distanza c'è, abbiamo parlato dell'inserimento di qualche giovane, la Roma ne ha tanti, abbiamo preso Ciervo, Pellegrini, Politano".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Lucca Sassuolo, corsia preferenziale col Pisa: nuovi contatti in corso

Calciomercato Sassuolo, sfumato Cancellieri riparte la caccia a Orsolini

Sassuolo, ultimo giorno di contratto per Djuricic, Magnanelli e Peluso

Scamacca?
"A noi farebbe piacere se un nostro giocatore potesse rimanere nel nostro campionato, basta pensare che con Locatelli l'anno scorso c'erano trattative in Premier ma è rimasto. Al momento non ci sono trattative con società italiane per Scamacca. Non ci sentiamo con il PSG da 10 giorni, è tutto fermo. Vediamo, magari si possono avere altre opportunità, purtroppo non in Serie A".

Berardi?
"Da parte del ragazzo ci può essere la volontà per fare la Champions ma è il nostro campione, prima di cederlo ci pensiamo bene. Per noi sarà il decimo anno di Serie A, la volontà è fare un percorso buono e non abbiamo l'idea di dover cedere più giocatori, per cui se ne vendiamo uno, massimo massimo due. Chi prima arriva meglio alloggia, poi chiudiamo".

Bove?
"La Roma ha tanti giocatori giovani interessanti, anche Volpato, ne hanno diversi (confermato quanto abbiamo scritto stamattina in esclusiva). Non ci soffermiamo su uno soltanto. Quando ci siamo parlati la settimana scorsa abbiamo detto a Tiago Pinto che se non troviamo l'accordo per Frattesi, accantoniamo e acquistiamo un giovane. Noi quando ci sono giovani interessanti siamo primi, non dobbiamo per forza cedere".

Agustin Alvarez?
"Siamo tra le prime società che non hanno venduto e abbiamo comprato. È un investimento importante per una società come la nostra, la volontà è quella di far crescere questi ragazzi. Le cifre non sono spropositate, forse per il nostro campionato, ma per gli altri campionati no, non siamo lontani a quello che loro offrono".