
SN - Sassuolo, allenamento aperto a 80 abbonati: ok Vina e Matheus Henrique
Allenamento pomeridiano per il Sassuolo di Alessio Dionisi quest’oggi al Mapei Football Center, una seduta composta da riscaldamento, torello, esercitazioni tecnico-tattiche, sviluppo manovra e partita a tutto campo. Hanno assistito alla seduta d’allenamento, da bordocampo, i partecipanti alla 2^ giornata “Abbonati Days”, l’iniziativa del club dedicata agli abbonati neroverdi.
Dopo il successo della prima edizione degli “Abbonati Days”, quest’oggi il Mapei Football Center ha aperto le porte ad un secondo gruppo di abbonati 2023/24 che ha avuto l’opportunità di visitare il centro sportivo ed assistere dal vivo a bordocampo all’allenamento pomeridiano della prima squadra neroverde. Gran finale con i tifosi impegnati sul campo con foto e autografi insieme ai calciatori neroverdi.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Simona Giorgetta: "Mapei Stadium, Sassuolo, Reggiana, copertura curve: dico tutto"
Sassuolo stipendi: da Berardi a Pinamonti, gli ingaggi 2023/2024
Carnevali: "Mapei Stadium, Dal Cin, Sassuolo, Squinzi, Reggiana: dico tutto"
L’appuntamento che sarà replicato nei prossimi mesi darà ancora una volta la possibilità ai tifosi neroverdi di vivere da vicino per un giorno il mondo Sassuolo. Si ricorda che si tratta di un evento a numero chiuso e per poter partecipare occorre registrarsi secondo le modalità che saranno successivamente comunicate sul sito ufficiale del Sassuolo Calcio.
Come riportato dal nostro inviato in esclusiva, Matheus Henrique e Matias Vina hanno partecipato alla seduta: il brasiliano rientrerà dall'infortunio, l'uruguaiano ha fatto rientro dopo le partite giocate in nazionale. Domani, venerdì 24 novembre, la marcia d’avvicinamento al match di domenica a Empoli proseguirà con una doppia seduta sempre presso il centro sportivo neroverde.







