
Ghion: "Siamo campioni. Grazie ai fantastici tifosi del Sassuolo"
Andrea Ghion, detto Il Professore, è stato uno dei protagonisti della magica cavalcata promozione del Sassuolo di Fabio Grosso. La formazione neroverde ha tagliato il traguardo con 5 giornate d'anticipo e il centrocampista, tornato in neroverde dopo alcuni anni in prestito, si è presto ritagliato un posto importante con il Sassuolo, contribuendo alla promozione in Serie A.
Il Sassuolo è tornato in Serie A dopo un solo anno di Purgatorio e Ghion ha festeggiato con 22 presenze e 1.331 minuti giocati. Le prime gare della stagione le ha saltate per infortunio, rientrando poi con il Cittadella il 5 ottobre. Ha giocato 18 volte dall'inizio, quasi il 50% delle gare di campionato del Sassuolo e dopo la premiazione ha gioito insieme ai suoi compagni.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
SN - Sassuolo campione della B: le immagini della premiazione con Nek e la Coppa Nexus
Il gAbbiAno del conclAve, il contorno, PigliAcelli e il volo del SAssuolo
Licenze UEFA 25/26: c'è l'ok al Sassuolo Calcio per maschile e femminile
Ecco il messaggio del centrocampista neroverde: "Siamo c🅰️mpioni! Grazie a tutti coloro che hanno contribuito al raggiungimento di questo traguardo: al mister ed al suo staff, alla proprietà, ai nostri fantastici tifosi, a chi lavora dietro le quinte ma è fondamentale per noi, ai miei compagni con i quali abbiamo creato un gruppo fantastico, al mio procuratore, ma soprattutto , alla mia famiglia e i miei amici che mi sono stati accanto sin dal primo giorno. #serieb #forzasasol".
Visualizza questo post su Instagram







