
Yeferson Paz: "Non è stato un anno facile ma questa vittoria è per voi, tifosi del Sassuolo"
Sassuolo promosso ufficialmente in Serie A. Dopo la sfida con il Catanzaro è andata in scena la premiazione con la consegna della Coppa per il primo posto conquistato dai neroverdi e Yeferson Paz non è naturalmente mancato alla festa.
Il terzino colombiano, che in questa staginoe ha faticato a trovare spazio a causa della grande continuità avuta dal soldatino Jeremy Toljan, ha parlato sui social dopo la festa per la promozione dei neroverdi.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
SN - Sassuolo campione della B: le immagini della premiazione con Nek e la Coppa Nexus
Il gAbbiAno del conclAve, il contorno, PigliAcelli e il volo del SAssuolo
Licenze UEFA 25/26: c'è l'ok al Sassuolo Calcio per maschile e femminile
"Non è stato un anno facile, ma l’unione e il lavoro di squadra hanno fatto la differenza. Grazie a tutti quelli che hanno creduto in noi e ci hanno sostenuto fin dal primo giorno. Grazie ai miei compagni per ogni goccia di sudore versata in campo, alle nostre famiglie per averci accompagnato in questo meraviglioso viaggio del calcio e, soprattutto, grazie a Dio, perché senza di Lui nulla sarebbe possibile. Godiamoci questo momento, tifosi neroverdi: questa vittoria è per voi. #forzasasol #diossiempreconmigo #YP17" ha scritto il colombiano sui suoi social.
Visualizza questo post su Instagram







