Caputo Sassuolo può attendere. Mulattieri non ci sta e lancia il suo messaggio
"Ho avuto contatti con il Sassuolo, ho parlato con Palmieri e Berardi". Parole di Ciccio Caputo. Parole che hanno riacceso il calciomercato Sassuolo che sembrava ormai essere chiuso. La società si guarda attorno pronta a sfruttare eventuali occasioni e il ritorno di Ciccio potrebbe rientrare in questa casistica. E a Samuele Mulattieri queste parole, che si aggiungono a quelle pronunciate da Giovanni Carnevali nei giorni scorsi ("Un ritorno di Caputo? Può essere") non devono aver fatto proprio piacere.
Il Mula infatti è chiamato a dare risposte importanti in questa stagione e sta dimostrando, partita dopo partita, di essere uno dei punti fermi del nuovo Sassuolo targato Fabio Grosso. Il centravanti classe 2000 ha segnato 3 gol in 6 partite tra campionato e Coppa Italia, restando in campo per 387 minuti. Ha giocato sempre da titolare. L'unica esclusione, a sorpresa, nella debacle interna contro la Cremonese dove la sua panchina è durata 45 minuti ma il suo ingresso in campo non è servito a dare la scossa ai neroverdi.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Carmelo Salerno: "Mapei Stadium ferita aperta per Reggio. A 5 milioni lo compriamo"
Thorstvedt c'è: dopo il mal di pancia da calciomercato è un leader del Sassuolo di Grosso
Moldovan, clean sheet al debutto. Il Sassuolo trova solidità e scopre un altro portiere
Mulattieri ha segnato all'esordio in Coppa Italia con il Cesena, poi ha concesso il bis alla prima giornata di campionato contro il Catanzaro ed è tornato a segno alla quinta contro la Carrarese - trovando anche un bellissimo assist per il 2-0 di Thorstvedt - regalando così 4 punti su 8 al Sassuolo. I numeri parlano chiaro: un rendimento che potrebbe ricordare quello della sua annata record 2022/23, quando contribuì in modo decisivo alla vittoria in serie B del Frosinone, sotto la guida di Fabio Grosso. Serve davvero un altro centravanti? Mulattieri ha lanciato i suoi messaggi dal campo, la risposta al quesito è chiara.