
Sassuolo Catanzaro, i tifosi organizzano la coreografia: le info
Si preannuncia una serata indimenticabile e di grande festa per il Sassuolo e i suoi tifosi in occasione della sfida di venerdì prossimo contro il Catanzaro, penultimo atto del campionato di Serie B prima della chiusura di martedì prossimo contro il Frosinone. Come anticipato, in occasione della sfida con i giallorossi in programma venerdì sera alle 20.30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia verrà consegnata la Coppa Nexus, ovvero la Coppa per il primo posto, ormai matematico per i neroverdi.
La tifoseria neroverde ha annunciato per l'occasione l'allestimento di una nuova coreografia e invita tutti i tifosi del Sassuolo a partecipare in gran numero, per poter creare uno scenario indimenticabile in vista della festa finale. L'invito è quello di ritrovarsi alle ore 17 a Sassuolo al Cafè del Sol, andando poi allo stadio muniti di sciarpe, bandierine, bandiere.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Sassuolo-Catanzaro, confermato: consegna del trofeo ai neroverdi. Al Mapei Stadium anche Nek
Armand Laurienté del Sassuolo MVP del mese di aprile della Serie B: il francese fa il bis
Ecco il messaggio dei Sic Ex Mvrice Gemmae: "In occasione di Sassuolo - Catanzaro di venerdì 9/05 ore 20.30 il gruppo Sic Ex Mvrice Gemmae chiama a raccolta TUTTA la tifoseria per assistere alla partita più importante dell'anno nonché quella della premiazione. In vista della suddetta partita per TUTTI ritrovo ore 17.00 al Café del Sol di Sassuolo. All'interno dello stadio si effettuerà coreografia e quindi si chiede la massima partecipazione di tutti e di venire muniti di sciarpe, bandierine, bandiere ecc... per colorare al meglio il settore e di seguire le direttive dei lanciacori per una migliore riuscita del tutto!".







