
Sassuolo, -2 al Catanzaro. Tre gli assenti: il punto. Domani parla Grosso
Continua la preparazione dei neroverdi in vista della gara casalinga contro il Catanzaro in programma venerdì sera al Mapei Stadium. Un match importante con il Sassuolo che festeggerà anche la vittoria del campionato con la consegna della Coppa Nexus e la premiazione al termine del match. Come riferito dal sito del club neroverde, la squadra di mister Grosso dopo una prima fase di riscaldamento e lavoro metabolico a secco ha svolto partita a campo ridotto.
Out Kristian Thorstvedt e Kevin Bonifazi, da valutare in particolare le condizioni di Luca Mazzitelli mentre Filippo Romagna potrebbe tornare dal 1' minuto. Il centrocampista infatti è stato costretto a lasciare il campo a inizio gara con la Cremonese dopo un problema fisico. Mister Fabio Grosso ha parlato di fastidio e dunque di un problema che non dovrebbe essere grave ma le condizioni vanno monitorare perché non è il primo acciacco per l'ex Roma e Brescia e perché la stagione è praticamente finita dunque a oggi la presenza di Mazzitelli contro il Catanzaro resta quantomeno in dubbio.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Sassuolo-Catanzaro, confermato: consegna del trofeo ai neroverdi. Al Mapei Stadium anche Nek
Sassuolo Catanzaro, i tifosi organizzano la coreografia: le info
Domani, giovedì 8 maggio alle ore 12:30, si terrà presso il Mapei Football Center la conferenza stampa pre partita di mister Fabio Grosso. Conferenza stampa che come sempre potrete seguire su SassuoloNews.net in due modalità: la diretta scritta sul sito e la diretta video su Instagram. L’ingresso è consentito ai soli operatori della comunicazione.







