Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / sassuolo / Rassegna stampa
L'apertura de La Gazzetta dello Sport dopo la Supercoppa: "Infinita Inter"TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 13 gennaio 2022, 07:03Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

L'apertura de La Gazzetta dello Sport dopo la Supercoppa: "Infinita Inter"

"Infinita Inter". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. Inzaghi alza la Supercoppa, il suo primo trofeo con i nerazzurri, ai tempi supplementari. Sanchez-gol all'ultimo secondo: 2-1 alla Juventus. A San Siro i campioni d'Italia partono meglio, ma segna McKennie. Pari di Lautaro su rigore. Poi tanta lotta e al 121' il colpo del cileno.

Milan - Spazio nel taglio basso della prima pagina per i rossoneri con il titolo seguente: "Tra Bailly e... Sheva". Il Diavolo opera su un doppio fronte: insiste per il difensore del Manchester United e intanto sfida il Genoa negli ottavi di finale di Coppa Italia. Il grande ex rischia di essere esonerato dal Grifone: su di lui c'è l'ombra del tedesco Labbadia.

Coppa Italia - Tanti argomenti in prima pagina per il quotidiano e tra questi, nel taglio basso, anche la sfida andata in scena ieri pomeriggio: "Muriel-Maehle, Atalanta ai quarti con la M2". Il Venezia viene piegato 2-0 al Gewiss Stadium: ora Gasperini aspetta la vincente di Napoli-Fiorentina in programma oggi alle 18.00 al Maradona.

Serie A - C'è spazio nel taglio alto della prima pagina anche per il nostro campionato con la novità del protocollo: "Fino a 8 positivi si va in campo". Intesa con le Asl: fissata la soglia del 35% su una rosa di 25 giocatori e previsti più tamponi. Il via libera da parte della Lega è atteso per oggi.

Mino Raiola - "Ansia per il re dei procuratori. Operato, resta in osservazione". Questo il titolo nel taglio basso della prima pagina a proposito di ciò che è successo ieri nell'ospedale San Raffaele di Milano. Dalle prime ricostruzioni sembrava un intervento di urgenza, ma è arrivata la smentita.
Prime pagine
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000