Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Akanji, l'ex nazionale svizzero Huggel: "Messo da parte al City, all'Inter buona opportunità"

Akanji, l'ex nazionale svizzero Huggel: "Messo da parte al City, all'Inter buona opportunità"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 20:23Serie A
di Daniele Najjar

L'ex Nazionale svizzero Benjamin Huggel, ha commentato all'emittente svizzera Schweizer Radio und Fernsehen
l'arrivo last minute del difensore Manuel Akanji all'Inter.

Queste le sue parole: "L'Inter, come il Manchester City, ha già diversi difensori centrali. Tuttavia, questa dovrebbe essere una buona opportunità per lui di dimostrare ancora una volta il suo valore. A quanto pare è stato messo da parte al Manchester City".

Ricordiamo che Akanji è approdato a Milano per sostituire Benjamin Pavard, accasatosi al Marsiglia di Roberto De Zerbi. Chivu si trova dunque un difensore d'esperienza arrivato con la formula del prestito a 1 milione e diritto di riscatto a 15. Il riscatto diventerà obbligo in caso di scudetto e almeno il 50% di presenze.

Lo stesso Akanji dal ritiro della Nazionale ha spiegato così la sua scelta: "C’erano altre opzioni, non è stato facile per il mio procuratore - ha esordito il difensore -. Ma avevo le idee chiare: volevo continuare a giocare ai massimi livelli europei e con l’Inter ci sono riuscito sicuramente. La mia prima maglia da calcio è stata quella di Christian Vieri, quando giocava proprio nell’Inter. Il club aveva già provato a ingaggiarmi tre anni fa. E poi il fidanzato di mia sorella è un grande tifoso dell’Inter. Quindi sì, ho già diversi legami con questa squadra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile